- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 26: Eddie Nketiah of Arsenel celebrates after scoring his sides third goal during the Premier League match between Arsenal FC and West Ham United at Emirates Stadium on December 26, 2022 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Continua la corsa dell'Arsenal che batte il Tottenham e si porta a quota 47 punti in classifica. Una sfida largamente dominata dai Gunners, soprattutto nella prima frazione di gioco, in cui la formazione di Conte è stata rintanata nella propria metà campo con l'unico obiettivo di contenere le manovre offensive degli ospiti, sempre più brillanti e dominanti, oltre che essere la capolista indiscussa della Premier League 2022/2023.
Arteta sconfigge Conte sul piano tattico, Lloris sbaglia sul tiro di Saka e fa autogol, mentre Martin Ødegaard incide da fuori area, tutto nei primi 45'. I tre punti vanno a Xhaka e compagni che allungano sul Manchester City di Guardiola, adesso a meno otto dalla vetta. Di seguito la classifica completa:
© RIPRODUZIONE RISERVATA