serie a

Tentazione Arsenal per Allegri: il tecnico della Juventus sorpassa Ancelotti e Luis Enrique

Tentazione Arsenal per Allegri: il tecnico della Juventus sorpassa Ancelotti e Luis Enrique

Il club londinese avrebbe manifestato un forte interesse per il tecnico toscano della Juve: c'è però la concorrenza anche di Carlo Ancelotti e Luis Enrique

Mediagol97

Tentazione Arsenal per Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società del maggior azionista Stan Kroenke sarebbe molto forte sull'attuale tecnico della Juventus. Il club londinese - come si legge sul quotidiano - si interroga sull'erede di Arsène Wenger, che ha già annunciato il divorzio con la squadra a fine stagione. Nella lista dei possibili futuri coach dei Gunners cresce la candidatura proprio dell'allenatore toscano, che sarebbe favorito davanti allo spagnolo ex BarçaLuis Enrique e ad Arteta, ora vice di Pep Guardiola al Manchester City.

Ricordiamo però come, nei giorni scorsi, un'altro trainer italiano fosse stato segnalato come papabile futuro tecnico della formazione londinese. Infatti, Carlo Ancelotti, avrebbe rifiutato il prestigioso ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana, forte proprio di un interesse molto attivo dell'Arsenal, la cui panchina momentaneamente sembra davvero un rebus complicatissimo da risolvere. L'unica soluzione, probabilmente, è quella di attendere la conclusione della stagione per scoprire chi sederà sulla tanto ambita panca dell'Emirates Stadium, prendendosi l'eredità dell'immortale Wenger.