Southampton-Chelsea, Hazard: “Ci divertiamo a giocare bene. Titolo? Presto per pensarci ma…”

Southampton-Chelsea, Hazard: “Ci divertiamo a giocare bene. Titolo? Presto per pensarci ma…”

Il numero 10 dei Blues ha commentato il successo ottenuto dal Chelsea sul campo del Southampton, che lancia i ragazzi di Maurizio Sarri in vetta alla classifica di Premier League

Il commento di Eden Hazard.

In seguito all’importante successo per 3-0 ottenuto in casa del Southampton, la stella del Chelsea ha parlato ai microfoni di Sky Sports in mixed zone della vittoria che lancia i Blues di Maurizio Sarri in vetta alla classifica di Premier League (in buona compagnia di Liverpool e Manchester City). Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 10 belga della formazione londinese.

Ci divertiamo a giocare bene e segnare gol. Il primo tempo non è stato così facile, hanno sbagliati grandi occasioni e poi abbiamo avuto un po’ di fortuna per il nostro primo gol, ma abbiamo controllato la partita nella ripresa. Stiamo giocando un buon calcio e vogliamo continuare a farlo, non penso a obiettivi personali, sono felice finché vinciamo, forse ho bisogno di pensarci, alcune persone pensano solo agli obiettivi personali. La Premier? È troppo presto per pensare al titolo, sappiamo che è difficile vincere, ma è bello essere lassù“.

(Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: il Chelsea ripiomba su Rugani, la situazione)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy