altri campionati

Premier League, l’ex calciatore Shaka Hislop: “Vedrei bene Jorginho allo Utd, gioverebbe a Pogba…”

Premier League, l’ex calciatore Shaka Hislop: “Vedrei bene Jorginho allo Utd, gioverebbe a Pogba…”

L'ex calciatore, tra le altre di West Ham e Portsmouth, vedrebbe il centrocampista azzurro come nuovo rinforzo dei Red Devils

Mediagol77

Josè Mourinho e il Manchester United, stando alle parole dell'ex calciatore Shaka Hislop, potrebbero ottenere di più da Paul Pogba se solo al calciatore francese venisse affiancato un giocatore del calibro e dalle caratteristiche di Jorginho.

Il centrocampista del Napoli ha impressionato tantissimo fin dal suo arrivo in magli azzurra, dove ha preso di prepotenza il posto da titolare conquistando anche la nazionale italiana. Stando alle dichiarazioni dell'ex calciatore di Trinidad, con un passato in Premier, l'arrivo dell'italo-brasiliano a Old Trafford permetterebbe a Pogba di giocare più avanti e di vedere dunque più costantemente la porta.

"Penso che Jorginho si adatti bene.  Il suo arrivo permetterebbe a Paul Pogba di giocare più avanti, ottimo per il Manchester United e anche per le prestazioni del francese. Dico questo perché si capisce quanto Paul Pogba sia bravo in un ruolo più avanzato. Forse Jorginho è l'uomo giusto per Jose Mourinho - ha detto Hislop ai microfoni di Espn -, qualora il tecnico fosse intenzionato a giocare con due centrocampisti davanti alle sue quattro punte. Forse Jorginho è l'uomo da schierare al fianco di Nemanja Matic. Se ciò consente a Paul Pogba di giocare più avanti, è fantastico per Pogba, ottimo per il Manchester United e sicuramente anche per Jorginho".