Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Nottingham Forest-Newcastle, le probabili formazioni: Lingard contro Saint-Maximin

Newcastle
La preview e le probabili formazioni dell'anticipo di Premier League

Mediagol ⚽️

Si apre la ventottesima giornata di Premier League con l'anticipo delle 21.00 in programma al City Ground tra Nottingham Forest e Newcastle.

Il Nottingham Forest non trova la vittoria in campionato da oltre un mese e sarà necessario raccogliere quanti più punti possibili per distanziarsi dalla zona retrocessioni, con al momento un vantaggio di soli due punti. Nelle ultime cinque gare di Premier League, i Triky Trees hanno raccolto solamente due punti. Una lunga lista di assenti per il tecnico Steve Cooper, con Giulian Biancone, Omar Richards, Dean Henderson, Taiwo Awoniyi, Scott McKenna, Gustavo Scarpa, Willy Boly e Chris Wood che non saranno arruolabili. Interessante sfida tra i pali tra Keylor Navas e Pope.

Il Newcastle si è ripreso dopo le tre sconfitte consecutive contro Liverpool e Manchester City in campionato ed in mezzo contro il Manchester United in finale di EFL Cup. Con il successo contro il Wolverhampton, contemporaneamente al ko dei Reds, si è completamente riaperta la corsa verso la Champions League dei Magpies che rispetto al Tottenham, attualmente quarto e distante quattro punti, ha ancora da giocare due gare. Tuttavia, la vittoria al di fuori delle mura amiche non è ancora arrivata per il Newcastle nell'anno solare 2023. Tra gli indisponibili del tecnico Eddie Howe figurano Anthony Gordon, Emil Krafth e Ryan Fraser. Attacco pericoloso per i Magpies con Isak e Saint-Maximin.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21.00 al City Ground:

NOTTINGHAM FOREST (4-3-2-1): Navas; Aurier, Worrall, Felipe, Renan Lodi; Yates, Shelvey, Freuler; Lingard, Gibbs-White; Dennis. Allenatore: Steve Cooper.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Schar, Burn; S. Longstaff, Bruno Guimaraes, Willock; Almiron, Isak, Saint-Maximin. Allenatore: Eddie Howe.

Arbitro: Paul Tierney.

Assistenti: Constantine Hatzidakis, Neil Davies.

Quarto ufficiale: Graham Scott.

VAR: Peter Bankes.

Assistente VAR: Eddie Smart.

DOVE  VEDERLA: La gara si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).

Questa la classifica aggiornata della Premier League:

tutte le notizie di