- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PORTO, PORTUGAL - MAY 29: Kai Havertz of Chelsea (hidden) celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League Final between Manchester City and Chelsea FC at Estadio do Dragao on May 29, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by Jose Coelho - Pool/Getty Images)
Vantaggio Blues dopo tre minuti, calcio d'angolo preciso di Mount che trova la testa di Chalobah, nulla da fare per il portiere di casa. Un minuto più tardi ancora Chelsea pericoloso con Havertz, stavolta para bene Krul. Al quarto d'ora raddoppio della compagine londinese con Havertz, gran tiro dalla distanza e coordinazione precisa, doppio vantaggio Chelsea in pochi minuti. Al minuto 31 ancora protagonista Krul su Saul Niguez, gran parata dell'estremo difensore olandese, che nei minuti di recupero del primo tempo è salvato dal palo.
Al 60esimo ancora occasione per il Chelsea con Mount, punizione che sibila poco sopra la traversa. Otto minuti più tardi il Norwich accorcia le distanze, fallo di mano di Chalobah in area e calcio di rigore per i gialloverdi dopo il consulto del VAR, penalty trasformato da Teemu Pukki. Al novantesimo tris del Chelsea ancora con Havertz, assist perfetto di Kantè per la doppietta del tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA