Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle-West Ham, Moyes senza Gianluca Scamacca: le probabili formazioni

Newcastle
La sfida di Premier League tra Newcastle e West Ham è in programma alle 18:30

Mediagol ⚽️

Il sabato di Premier League si chiuderà con l'interessante sfida tra Newcastle e West Ham. Alle ore 18:30, al St. James' Park, la squadra allenata da Eddie Howe affronterà fra le propria mura amiche gli Hammers nel match valevole per la ventiduesima giornata del massimo campionato inglese. Reduci da due successi consecutivi in Carabao Cup, i Magpies sono al momento la terza forza del torneo a quota trentanove punti. Frutto di dieci vittorie, nove pareggi e soltanto una sconfitta rimediata lo scorso 31 agosto contro il Liverpool. Trentatré le reti siglate fin qui, undici i gol subiti.

Un momento d'oro, quello del Newcastle, con quindici risultati utili di fila ottenuti in campionato. La situazione per gli uomini di David Moyes, invece, non è delle migliori. Appena diciotto sono i punti conquistati in ventuno gare dal West Ham, che occupa attualmente il terzo posto della classifica di Premier League: cinque i successi ottenuti, tre i pareggi e dodici i ko.

Addirittura sedici punti in meno rispetto allo scorso anno a questo punto della stagione. Nell'ultima partita, però, gli Hammers sono tornati alla vittoria con il 2-0 casalingo ai danni dell'Everton.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Se Howe dovrà fare a meno dello squalificato Bruno Guimaraes e degli indisponibili Matt Targett, Javier Manquillo, Emil Krafth, Moyes non potrà contare su Gianluca Scamacca, Maxwel Cornet e Kurt Zouma.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Willock, Longstaff, Joelinton; Almiron, Wilson, Saint-Maximin. Allenatore: Eddie Howe.

WEST HAM (3-4-2-1): Fabianski; Kehrer, Ogbonna, Aguerd; Coufal, Soucek, Rice, Emerson Palmieri; Paqueta, Bowen; Antonio. Allenatore: David Moyes.

NEWCASTELE-HAST HAM IN TV

—  

Newcastle-West Ham verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di