Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview

Newcastle-Manchester City, le probabili formazioni: due imbattute cercano continuità

Manchester City
La preview del match del Manchester City nella 3a giornata di Premier League

Mediagol ⚽️

Una sfida tra le proprietà più ricche non solo del campionato inglese ma dell'intero panorama calcistico mondiale. Newcastle e Manchester City si affronteranno nella terza giornata di Premier League al "St. James Park" dopo una più che buon avvio di campionato da parte di entrambe le compagini.

Il Newcastle ha raccolto quattro punti nelle prime due giornate, frutto di un pareggio casalingo a reti bianche contro il Brighton ed una vittoria per 2-0 contro il Nottingham. Sono dunque zero le reti subite dai Magpies, unici a mantenere la porta inviolata nella Premier proprio insieme al Manchester City.

Partenza perfetta per i Citizensche hanno superato prima il West Ham per 0-2 e successivamente il Bournemouth per 4-0. Trascinata da uno strepitoso Haaland, la formazione di Guardiola vuole continuare il proprio percorso netto in campionato. Il tecnico spagnolo sembra intenzionato a confermare il tridente offensivo composto da Foden e Mahrez a supporto del centravanti norvegese.

Queste le probabili formazioni del match in programma questa domenica alle ore 17.30:

Newcastle (4-3-3): Pope; Burn, Botman, Schar, Trippier; Joelinton, Guimaraes, Willock; Saint Maximin, Wilson, Almiron. Allenatore: Howe.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Aké, Dias, Walker; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Haaland, Mahrez. Allenatore: Guardiola.

tutte le notizie di