Una sfida tra le proprietà più ricche non solo del campionato inglese ma dell'intero panorama calcistico mondiale. Newcastle e Manchester City si affronteranno nella terza giornata di Premier League al "St. James Park" dopo una più che buon avvio di campionato da parte di entrambe le compagini.
preview
Newcastle-Manchester City, le probabili formazioni: due imbattute cercano continuità
Il Newcastle ha raccolto quattro punti nelle prime due giornate, frutto di un pareggio casalingo a reti bianche contro il Brighton ed una vittoria per 2-0 contro il Nottingham. Sono dunque zero le reti subite dai Magpies, unici a mantenere la porta inviolata nella Premier proprio insieme al Manchester City.
Partenza perfetta per i Citizensche hanno superato prima il West Ham per 0-2 e successivamente il Bournemouth per 4-0. Trascinata da uno strepitoso Haaland, la formazione di Guardiola vuole continuare il proprio percorso netto in campionato. Il tecnico spagnolo sembra intenzionato a confermare il tridente offensivo composto da Foden e Mahrez a supporto del centravanti norvegese.
Queste le probabili formazioni del match in programma questa domenica alle ore 17.30:
Newcastle (4-3-3): Pope; Burn, Botman, Schar, Trippier; Joelinton, Guimaraes, Willock; Saint Maximin, Wilson, Almiron. Allenatore: Howe.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Aké, Dias, Walker; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Haaland, Mahrez. Allenatore: Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA