Il Newcastle sta facendo un'ottima stagione fino ad ora. Sesto posto in campionato a soli due punti dal quarto posto occupato dall'Aston Villa che equivale alla Champions League. Nel girone di ferro con Milan, PSG e Dortmund, gli inglesi si stanno comportando alla grande essendo terzi ma ancora in corsa per qualificarsi agli ottavi nell'ultima giornata della fase a gironi. Guai però per la squadra perché si è infortunato gravemente il portiere Nick Pope. Eddie Howe, tecnico della foramzione, ha rilasciato dichiarazioni.
Newcastle
Newcastle, Howe: “Pope infortunio serio, out quattro mesi. Non agiremo sul mercato”
"È naturalmente giù perché abbiamo partite importanti in arrivo e ha gli Europei davanti a sé. Pensiamo a lui perché è un altro infortunio serio per noi. Non c'è dubbio che abbia bisogno di un'operazione quindi starà fuori per un periodo, pensiamo intorno ai quattro mesi.
SOSTITUTI -"Ho visto molti titoli nei giornali riguardanti portieri e altri giocatori. Non abbiamo fatto alcun casting. Se dovessimo reclutare adesso, recluteremmo in ogni zona del campo. È un'opportunità per gli altri portieri di consolidare le loro posizioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA