Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Newcastle-Everton, tre punti d’oro per Howe: Trippier e Fraser stendono Lampard

Newcastle-Everton, tre punti d’oro per Howe: Trippier e Fraser stendono Lampard

Il Newcastle si impone per 3-1 contro l'Everton di Lampard e si rilancia in zona salvezza, inguaiando i Toffees

⚽️

Newcastle che conquista tre punti preziosi e si porta +2 sulla zona retrocessione, inguaiando proprio l'Everton. I Magpies si impongono in casa per 3-1 sulla compagine di Liverpool, nel match valido per la 24a giornata di Premier League.

Prima occasione per l'Everton con con Townsend, il suo colpo di testa termina a pochi centimetri dal palo. Alla mezz'ora i Toffees passano in vantaggio con Richarlison, ma la rete del nazionale inglese viene prontamente annullata dal guardalinee per fuorigioco. Cinque minuti più tardi arriva il vantaggio ospite con lo sfortunato autogol di Lascellas, ma solamente un giro d'orologio dopo un'altra autorete regala il pareggio al Newcastle, stavolta è Holgate a infilare il proprio portiere.

Nella riprese vantaggio dei padroni di casa con il nuovo entrato Fraser, che carica il tiro e fulmina Pickford dai venticinque metri. Al minuto 77 terza rete del Newcastle con Wood, ma l'assistente dell'arbitro richiama il fuorigioco del centravanti di casa. I Magpies ci mettono però altri quattro minuti a trovare la rete del definitivo 3-1, stavolta è Trippier che trova la via del gol con una punizione calciata perfettamente.

 

tutte le notizie di