Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Manchester United-Wolverhampton: le formazioni ufficiali. Ronaldo-Cavani in attacco

Manchester United-Wolverhampton: le formazioni ufficiali. Ronaldo-Cavani in attacco

Ad Old Trafford va in scena Manchester United-Wolverhamtpon. Rangnick si affida alla coppia Cristiano Ronaldo e Cavani

Mediagol (dr) ⚽️

Si appresta a chiudere la ventunesima giornata di campionato di Premier League con il posticipo delle 18:30 tra Manchester United e Wolverhampton. Mentre l'altra sponda di Manchester, il City di Guardiola, è sempre più proiettato verso lo scudetto, Ronaldo e compagni hanno di fronte l'ostacolo Wolves ma devono dare continuità alla serie di risultati utili consecutivi, soprattutto dopo la splendida vittoria contro il Burnley della scorsa giornata.

I "lupi" sono in pausa da diversi giorni rispetto alle avversarie, con l'ultimo match giocato risalente al 19 dicembre contro il Chelsea e pareggiato per 0-0. I Red Devils sono chiamati a recuperare le distanze su West Ham e Tottenham, entrambe vittoriose in questa giornata di campionato:

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 18:30 all'Old Trafford:

Manchester United (4-2-2-2): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Jones, Shaw; Mc Tominay, Matic; Greenwood, Sancho; Cavani Ronaldo. All: Ralf Rangnick.

Wolverhampton (3-4-3): Sá, Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marçal; Trincao, Jimenez, Podence. All: Bruno Lage.