Manchester United-Tottenham, Mourinho: “Nostri tifosi intelligenti, siamo usciti tra gli applausi…”

Manchester United-Tottenham, Mourinho: “Nostri tifosi intelligenti, siamo usciti tra gli applausi…”

Il commento del manager portoghese, al termine della gara di Premier League persa dai Red Devils contro gli Spurs

Il commento di José Mourinho.

Il manager portoghese del Manchester United, è intervenuto al termine del match casalingo perso ad Old Trafford contro il Tottenham di Mauricio Pochettino (0-3 il risultato finale). Di seguito le parole dello Special One, riportate da Sky Sport, in merito alla gara e sulla reazione dei tifosi dei Red Devils al pesante ko subito.

Cosa è successo in questa sfida?
Non abbiamo perso dal punto di vista tattico, ma dal punto di vista del risultato. Tutti i nostri tifosi non leggono i giornali, non guardano la tv, sono più intelligenti di queste cose. Hanno risposto in un modo fantastico, non è usuale vedere una squadra che perde e vedere poi una reazione del genere da parte dei tifosi. A fine partita siamo usciti tra gli applausi“.

Avete giocato bene nel primo tempo. Lei è d’accordo?
Sì, sono d’accordo, finché il risultato era aperto la squadra ha cercato di giocare. Sul 2-0 ha giocato per cambiare il risultato e ha creato abbastanza. Eravamo in partita. Soltanto sul 3-0 siamo crollati, abbiamo perso la fiducia. Siamo rimasti in partita grazie alla dignità e all’orgoglio dei nostri tifosi“.

(Manchester United-Tottenham 0-3, Spurs in vetta: tracollo Red Devils, adesso Mourinho rischia…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy