- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Manchester United-Sheffield United, probabili formazioni: Wilder sfida Ten Hag
Archiviata la seconda semifinale di FA Cup vinta ai rigori contro il Coventry, per il Manchester United ci sarà la possibilità di vincere un trofeo e di giocare in Europa nel 2024-25 anche se il piazzamento in Premier League non dovesse risultare sufficiente. Il Manchester United deve assolutamente vincere per tenere vivo l’obiettivo quinto posto, distante 10 punti. Lo Sheffield United è invece, ormai, ad un passo dalla retrocessione.
Dopo il passaggio del turno thrilling in FA Cup, il Manchester United ha l’obbligo di vittoria in Premier per rimettersi in corsa per un poso in Europa League. I Red Devils, pronti ad affrontare in finale di coppa i cugini del City, devono prima scendere in campo questa sera contro lo Sheffield United fanalino di coda. I Red Devils - che hanno accumulato un distacco di 10 punti dal Tottenham - non vincono in Premier League da un mese e mezzo, cioè dal 2-0 ai danni dell'Everton
lo Sheffield United fanalino di coda, in cerca di risultato per allontanare una retrocessione che sembra ormai scontata. I ragazzi di Wilder hanno vinto in sole tre occasioni in questo campionato, l'ultima volta a metà febbraio contro il Luton invischiato in zona retrocessione, ma che ha ancora qualche speranza di conservare la categoria.
Manchester United (4-2-3-1): Onana, Dalot, Casemiro, Maguire, Wan-Bissaka; McTominay, Mainoo; Garnacho, B. Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.
Sheffield United (3-5-2): Grbic, Bogle, Ahmedhodzic, Trusty; McAtee, Vini Souza, Arblaster, Hamer, Osborn; Brereton Diaz, McBurnie. Allenatore: Wilder.
La sfida di Premier League, in programma stasera alle 21.00, tra Manchester United e Sheffield United sarà visibile su Eurosport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA