- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ZURICH, SWITZERLAND - JANUARY 11: FIFA Ballon d'Or nominees Lionel Messi of Argentina and FC Barcelona (L) and Cristiano Ronaldo of Portugal and Real Madrid (R) attend a press conference prior to the FIFA Ballon d'Or Gala 2015 at the Kongresshaus on January 11, 2016 in Zurich, Switzerland. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United e stella del calcio mondiale, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di The Sun affrontando il tema riguardante il suo rivale sportivo di sempre, Lionel Messi oggi giocatore del Paris Saint Germain. Di seguito le parole dell'ex Real Madrid:
"È un giocatore incredibile, è magico... È top. Abbiamo condiviso il palcoscenico per 16 anni, prova a immaginare. Ho un ottimo rapporto con lui, non siamo amici nei termini che ci sentiamo al telefono quando siamo a casa, ma è come se fosse un compagno di squadra. Lo rispetto molto anche per il modo in cui parla di me. Di Messi posso dire solo che è un bravo ragazzo che fa grandi cose per il calcio. Il migliore? Probabilmente sì. Lui e Zidane..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA