Un miracolo, si fa per dire, firmato Ole Gunnar Solskjær.
altri campionati
Manchester United, Pogba: “Solskjær? Merita la conferma, risultati eccezionali”. Poi la frecciata a Mourinho…
Il centrocampista francese esalta l'operato del tecnico dei Red Devils che, da quando ha preso il posto dello Special One, ha cambiato in maniera radicale la stagione dello United
Il Manchester United è rinato sotto la guida del tecnico norvegese, 13 gare in Premier League ed un solo passo falso con un bottino di 32 punti. La qualificazione ai quarti di Champions League in rimonta sul Paris Saint Germain ha permesso ai Red Devils di giocarsi il match per la coppa dalle grandi orecchie nella doppia sfida contro il Barcellona di Lionel Messi, un traguardo insperato se viene fatto qualche passo indietro ad inizio stagione con la guida di Mourinho.
"Vogliamo che Solskjaer rimanga. I risultati sono stati eccezionali, ho un ottimo rapporto con lui e lui ha un ottimo rapporto con i giocatori. Merita la conferma, conosce il club, sa tutto del Manchester". Queste le parole di stima e riconoscenza di Paul Pogba che, intervistato da Sky Sport UK, non ha avuto alcun dubbio: "Ha portato positività e ridato fiducia alla squadra, ci ha restituito la libertà e la gioia di giocare a calcio, cosa che avevamo perso prima. Non mi piace parlare del passato, voglio pensare al futuro. Ora stiamo bene e siamo tra le prime 4".
© RIPRODUZIONE RISERVATA