È tornato il sereno in casa Manchester United.
altri campionati
Manchester United, Mourinho: “Pogba? Un problema a cui non sono riuscito a trovare una soluzione…”
Lo Special One è tornato a parlare del suo rapporto burrascoso con Paul Pogba: "Tra di noi mancava la giusta chimica"
Dopo l’esonero di José Mourinho, la squadra ha subito cambiato marcia: Ole Gunnar Solskjaer, sta guidando i Red Devils verso una miracolosa rinascita, apprezzata ed elogiata anche dal grande Sir Alex Ferguson, che, in più occasioni, si è detto pronto a consigliare e aiutare il tecnico norvegese per il prosieguo della stagione.
Archiviato, dunque, anche il controverso rapporto tra Mourinho e Paul Pogba, con il francese che è tornato a vestire i panni del leader sia dentro che fuori dal campo. Ma dopo quasi 3 mesi, il tecnico portoghese, intervenuto ai microfoni di BeIN Sports, è tornato a parlare del suo rapporto con il centrocampista classe '93 spiegando i problemi avuti: "Cerchiamo sempre di trovare soluzioni ai problemi, ma ce n’è uno a cui non sono riuscito a trovare una soluzione".
"Quando un calciatore gioca - ha continuato -, va d’accordo e gli piace l’allenatore, ma quando non viene usato non gli piace e l’allenatore, beh, succede il contrario e questo è qualcosa che non può essere cambiato. È una questione di personalità, di modo di essere e di pensare".
"Ci sono persone con cui abbiamo più chimica, più empatia - ha aggiunto l'ex Inter -. È normale. Ecco perché alcuni giocatori sono fantastici con un certo allenatore e non sono bravi con altri. Se c’è una cosa a cui ho pensato molto, è che è necessario dare più attenzione a quelli che non ci piacciono, piuttosto che a quelli che ci piacciono - ha concluso Mourinho - ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA