Un digiuno che va avanti da tre match, inusuale per un attaccante come Romelu Lukaku, abituato a stupire a suon di gol.
altri campionati
Manchester United, Lukaku non fa più il bomber. Ferdinand: “Ha problemi con Ibrahimovic, ecco cosa succede”
L'attaccante belga, secondo l'ex Rio Ferdinand, soffrirebbe della presenza di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita alle spalle, Lukaku non trova più il gol
Poca brillantezza sotto porta, qualche errore grossolano che non ha permesso all’attaccante belga di rompere il digiuno nelle ultime partite con la maglia del Manchester United. Come spesso capita in questi casi, la stampa britannica ha avviato il processo all’attaccante classe ’93 per capire cosa non sia andato negli ultimi match.
Ed ecco che, dall’alto della sua esperienza e dal passato con la maglia dei Red Devils Rio Ferdinad ha provato a dare la propria chiave di lettura sulle cause del cattivo stato di forma della punta di origini congolesi: Zlatan Ibrahimovic. Sì, proprio così. Secondo l’ex difensore il ritorno dello svedese starebbe condizionando il rendimento della punta: “Avere un grande capocannoniere dietro di te che vuole giocare crea mentalmente tanta pressione. A volte alcuni giocatori hanno problemi, ma Romelu uscirà da questo impasse- ha dichiarato Ferdinand a BT Sports- però penso che il suo problema più grande sia la presenza di Ibrahimovic”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA