- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Manchester United-Fulham, probabili formazioni: Rashford sfida Mitrovic
Tra le gare pomeridiane della trentottesima - e ultima - giornata di Premier League, il Manchester United sfida il Fulham ad Old Trafford alle 17:30. Entrambe le compagini hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali: i padroni di casa hanno conquistato un posto in Champions League, i bianconeri sono già invece ampiamente salvi.
Stagione più che positiva per il Manchester United, che sotto la guida di Erik Ten Haag è al momento terzo in classifica dietro le corazzate Arsenal a Manchester City. In caso di vittoria, i Red Devils si assicurerebbero la terza posizione, che potrebbero perdere a vantaggio della rivelazione Newcastle. Tre vittorie consecutive per Bruno Fernandes e compagni nelle ultime cinque, scatto che gli ha permesso di assicurarsi un posto in Champions.
Campionato invece senza infamia e senza lode per il Fulham, che occupa al momento il decimo posto in classifica. Già salvo da diverse giornate, ma troppo in basso per ambire a posizioni europee. Due sconfitte, due vittorie e un pareggio, nella scorsa contro il Crystal Palace, per la compagine di Silva. Il tecnico del Fulham dovrà fare a meno degli infortunati Pereira e Ream. Attacco guidato da Mitrovic.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; B. Fernandes, Antony, Sancho; Rashford. Allenatore: Ten Hag
Fulham (4-2-3-1): Leno; Robinson, Adarabioyo, Diop, Tete; Reed, Palhinha; Willian, Cairney, Wilson; Mitrovic. Allenatore: Silva
© RIPRODUZIONE RISERVATA