Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Manchester United-Chelsea 1-1, Ronaldo risponde ad Alonso. Entrambi calciano al volo!

In Premier pareggio che serve più al Chelsea che al Manchester United. In gol Marcos Alonso e Cristiano Ronaldo, entrambi calciando al volo

Mediagol ⚽️

Quando si affrontano Manchester United e Chelsea, due delle squadre inglesi più vincenti in Europa, la sfida non può essere mai banale.

La gara si è accesa dopo un'ora di gioco: a passare in vantaggio al 60' sono stati i Blues con la firma di Marcos Alonso al volo di mancino sul palo più lontano. Due minuti più tardi azione praticamente speculare ma gestita dai Red Devils: Ronaldo riceve palla in area, la stoppa e la scarica al volo di destro rimettendo in parità la partita. Al 79' brivido per De Gea quando il terzino James ha scelto la conclusione a giro col piede meno educato, riuscendo comunque a scheggiare il palo.

Continua la crisi di risultati per lo United che nelle ultime sei partite di campionato ha vinto solo contro il Norwich, ultimo in classifica. Il Chelsea di Tuchel guadagna un punto importante nel "teatro dei sogni" che rappresenta un altro tassello per consolidare un posto alla prossima Champions League. Questa la classifica aggiornata della Premier League:

tutte le notizie di