Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Manchester United-Bournemouth, probabili formazioni: ten Hag punta su Eriksen e Shaw

Premier League
Le probabili formazioni del match tra Manchester United e Bournemouth

⚽️

Il Manchester United è a caccia dei tre punti nel match in programma questa sera contro il Bournemouth. Alle ore 20:45, all'Old Trafford , andrà in scena la sfida valevole per la diciannovesima giornata di Premier League.

La squadra di Erik ten Hag, attualmente quarta della classe a più due dal Tottenham, sfiderà gli uomini di Gary Paul O'Neil, reduci dal ko rimediato contro il Crystal Palace per 0-2. Il Bournemouth - al momento - occupa la quindicesima posizione a quota sedici punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e ben 9 sconfitte.

In occasione della sfida contro Senesi e compagni, ten Hag punterà ancora una volta sul 4-2-3-1. Davanti a De GeaVarane e Lisandro Martinez comporranno il tandem di centrali difensivi, mentre Wan-Bissaka e Shaw agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo spazio a Eriksen e CasemiroAntony e Rashford saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Bruno Fernaneds il perno centrale. In avanti, infine, Martial.

Bournemouth in campo, invece, con il 3-5-2, davanti a Travers, Smith, Senesi e Kelly comporranno la linea difensiva. Anthony e Zemura agiranno da esterni alti; Cook schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Lerma e Dembelé intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, Solanke agirà con ogni probabilità attorno all'unica punta, Moore.

Ecco le probabili formazioni del match di Premier League fra Manchester United-Bournemouth:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

Indisponibili: Jadon Sancho, Axel Tuanzebe

Squalificati: Mason Greenwood

In dubbio: Scott McTominay, Diogo Dalot

BOURNEMOUTH (5-3-2): Travers; Anthony, Smith, Senesi, Kelly, Zemura; Cook, Lerma, Dembelé; Solanke, Moore.

Indisponibili:  Marcus Tavernier, David Brooks, Philip Billing, Ryan Fredericks, Neto, Junior Stanislas

Squalificati: Nessuno

In dubbio: Nessuno

Arbitro: Michael Salisbury.

Assistenti: Adrian Holmes, Steven Meredith.

Quarto ufficiale: David Coote.

VAR: Craig Pawson.

Assistente VAR: Richard West.