Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Manchester City, papà Aguero: “Ha provato a rinnovare, Guardiola non ha voluto”

Manchester City, papà Aguero: “Ha provato a rinnovare, Guardiola non ha voluto”

L'attaccante argentino ha lasciato dopo dieci anni il Manchester City dopo non aver rinnovato il proprio contratto che scadrà di fatto il prossimo 30 giugno

Mediagol77

Sergio Aguero ha chiuso la sua esperienza con il Manchester City.

L'attaccante argentino ha lasciato dopo dieci anni i Citizens dopo non aver rinnovato il proprio contratto che scadrà di fatto il prossimo 30 giugno. Dal 1° luglio, infatti, il campione sudamericano vestirà la maglia del Barcellona nella speranza di poter fare coppia con Lionel Messi. Dopo la finale di Champions League persa contro il Chelsea, Pep Guardiola ha mostrato tanta delusione e si è addirittura lasciato prendere dalle lacrime. Il padre del 'Kun', Del Castillo, ha raccontato un curioso retroscena in merito all'addio del figlio nel corso dell'intervista rilasciata a La Red.

"Sono cose che succedono nel calcio quando qualcuno ti dice che non puoi continuare in una squadra e non ti lascia altra strada che cambiare club. Non ha mai voluto Aguero: lui ha provato a rinnovare col City, ma non hanno voluto. Dopodiché, Tottenham, Arsenal e Chelsea si sono interessate. Aveva intenzione di chiudere nell’Independiente, ma non è stato trattato bene dal club come del resto è successo ai suoi fratelli e a me. Se cambierà la dirigenza non so, magari le cose possono cambiare”.

tutte le notizie di