Il Newcastle non deve più stupire nessuno. La splendida annata precedente ha dimostrato che la formazione di Howe è in grado di giocarsi qualunque obiettivo e tenterà il "colpo grosso" anche all'Etihad Stadium contro la compagine di Guardiola. A centrocampo spazio a Tonali, stella ex Milan che ha già debuttato con un gol alla prima giornata di Premier League nella cinquina rifilata all'Aston Villa. Tre indisponibili per i Magpies, costretti a fare a meno di Willock, Manquillo e Krafth.
Le probabili formazioni
—MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Akè, Lewis; Kovacic, Rodri; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Arbitro: Robert Jones.
Assistenti: Ian Hussin, Adrian Holmes.
Quarto ufficiale: Anthony Taylor.
VAR: Jarred Gillett.
AVAR: Eddie Smart.
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in diretta in Italia sui canali di Sky, in particolare su Sky Sport Uno, ed in streaming su SkyGo, piattaforma presente nei dispositivi mobili, e su NowTv, servizio riservato agli abbonati Sky.
La classifica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA