Manchester City, infortunio Gabriel Jesus meno grave del previsto. I tempi di recupero…

Manchester City, infortunio Gabriel Jesus meno grave del previsto. I tempi di recupero…

L’attaccante brasiliano era uscito anzitempo dal campo nella partita contro il Crystal Palace, e il movimento innaturale del suo ginocchio aveva fatto temere per il peggio

Nella sfida di Premier League del 31 dicembre tra Crystal Palace e Manchester City, terminata a reti bianche, l’attaccante dei Citizens Gabriel Jesus ha riportato un infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno un mese. Come comunicato dal sito ufficiale del Manchester City, il calciatore brasiliano ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio. Le prime avvisaglie, sembravano dovessero portare ad un infortunio più grave, e lo stesso attaccante dal proprio profilo Instagram ha voluto rassicurare i suoi sostenitori: “Grazie a Dio non è così grave come si pensava e non dovrò sottopormi ad alcun intervento chirurgico” ha sottolineato Gabriel Jesus. Salvo imprevisti, il tecnico Pep Guardiola dovrebbe riuscire a recuperarlo in tempo per gli ottavi di finale di Champions League che disputerà contro il Basilea.

Nel match contro il Crystal Palace si era fermato anche Kevin De Bruyne, ma anche per il belga l’infortunio non sembra nulla di particolarmente preoccupante, e dovrebbe recuperare in breve tempo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy