Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Manchester City, Guardiola basito dallo United: “Perché non ci sono per lo scudetto?”

Manchester City
Il City schianta lo United nel derby di Manchester e Guardiola si sorprende dal trend negativo dei Red Devils da quando è in Inghilterra.
Mediagol ⚽️

Il Manchester City ha demolito i rivali dello United con un netto 0-3 targato da Erling Haaland, autore di una doppietta di cui il primo su calcio di rigore ed il secondo con un colpo di testa, oltre che dell'assist per Foden che ha chiuso il match. Questo il pensiero del tecnico dei Citizens, Pep Guardiola, nel post partita in cui è rimasto sorpreso dal trend negativo dei Red Devils da quando lo spagnolo allena in Inghilterra:

"So cosa abbiamo fatto noi in questi anni, ma non so cosa ha fatto il Manchester United e non so spiegarmi perché non sia a lottare per il titolo. Ma non me lo aspettavo, onestamente: quando sono arrivato c'era Jose Mourinho in panchina, Ibrahimovic davanti, Lukaku ha firmato nel 2017. La prima stagione non vincemmo, ma non ho sentito il mio presidente lamentarsi, assolutamente no. Mi sostenne incondizionatamente. Ricordo quando perdemmo la finale di Champions League contro il Chelsea, eravamo distrutti, io per primo. E il presidente ha detto: "prima o poi la vinceremo. Cosa dobbiamo fare? Forza, andiamo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.