"Quando ripenso alla mia carriera, voglio sentire di aver realizzato qualcosa di speciale".
altri campionati
Liverpool, Salah: “Sogno carriera speciale. Real Madrid o nel Barcellona nel mio futuro? Ho le idee chiare”
Momo Salah a 360°
Parola di Momo Salah. Tra Champions League e Premier League, il Liverpool è tornato a sognare anche e soprattutto grazie al carisma, la classe e l'esperienza dell'attaccante egiziano, intervenuto ai microfoni del portale 'Gianlucadimarzio.com', si è detto uno dei migliori del momento: "Voglio fare cose speciali, voglio realizzare qualcosa di speciale, per questo cerco di dare il massimo in ogni partita e ogni anno per il club e anche per me stesso".
MESSI E CR7 -“Chi potrebbe sostituirli in futuro? È difficile fare il nome di qualcuno. Adesso ci sono grandi giocatori, ma quello che hanno fatto per il calcio è stato incredibile”.
FUTURO - “In questo momento posso dire che tutto è nelle mani del club. Ovviamente voglio battere i record qui e, ripeto, tutti i record del club, ma tutto è nelle mani del club”.
BARCELLONA E REAL MADRID - “Penso che Madrid e Barcellona siano due dei migliori club. Chissà cosa succederà in futuro, ma in questo momento sono concentrato sul vincere di nuovo la Premier League e la Champions League con il Liverpool”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA