Leicester, Maguire ammette: “Sarebbe difficile rifiutare il Manchester United…”

Leicester, Maguire ammette: “Sarebbe difficile rifiutare il Manchester United…”

Il centrale difensivo del Leicester e della Nazionale inglese, ammette quanto sarebbe complicato dire di no ai Red Devils

Tra le maggiori rivelazioni dell’ultimo Mondiale svoltosi in Russia questa estate, Harry Maguire è alla fine rimasto al Leicester City dopo le sirene di mercato estive, firmando peraltro il rinnovo di contratto con le Foxes.

Intervenuto ai microfoni della BBC, il roccioso difensore centrale della Nazionale britannica ha parlato del forte interessamento nei propri confronti del Manchester United, avvenuto questa estate e che permane anche attualmente, soprattutto in vista della sessione invernale del calciomercato, che potrebbe vederlo cambiare casacca per passare a quella più prestigiosa dei Red Devils di José Mourinho. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Hull City sull’argomento.

Sì, sarebbe un’offerta difficile da rifiutare. Sono un giocatore ambizioso, altrimenti avrei sbagliato sport. Tutti vogliono giocare al top, tutti vogliono partecipare ai trofei più importanti, quindi ovviamente in Champions League“.

(Chelsea-Manchester United, Sarri su Mourinho: “Ecco come la penso, lo “Special One”…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy