Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Leeds-Leicester, le probabili formazioni: Gnonto sfida Iheanacho per la salvezza. Vardy out

Leicester
La preview e le probabili formazioni dello scontro salvezza in Premier League

Ad Elland Road alle 21.00 si gioca una partita dal peso specifico importantissimo per entrambe le formazioni. Leeds e Leicester sono ad un passo dalla zona calda e nessuna delle due è disposta a cedere punti preziosi alla propria concorrente per una lotta alla salvezza in Premier League che si prospetta accesa fino al termine della stagione.

Il Leeds arriva da una serie di tre sconfitte consecutive che hanno fatto fiondare i Whites nuovamente in una zona pericolosa per il mantenimento della categoria. Il Leicester ha risollevato la testa dopo una serie di sconfitte che stava trascinando sempre più nel baratro le Foxes. I tre punti ottenuti contro il Wolverhampton nell'ultima giornata hanno ridato animo ed entusiasmo ad una piazza che non intende retrocedere. La formazione allenata da Smith dovrà fare a meno di Jamie Vardy, bomber e leader di questa squadra, con Iheanacho pronto a prendere il suo posto come centravanti. James Justin, Ricardo Pereira, Jannik Vestergaard e Ryan Bertrand sono gli altri assenti per le Foxes.

Queste le probabili formazioni del match in programma ad Elland Road alle 21.00:

Leeds (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Koch, Wober, Firpo; McKennie, Roca; Sinisterra, Harrison, Gnonto; Bamford. All. Gracia.

Leicester (4-2-3-1): Iversen; Castagne, Faes, Soyuncu, Kristiansen; Tielemans, Soumare; Tete, Maddison, Barnes; Iheanacho. All. Smith.

DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport e Sky Sport Football.

Questa la classifica aggiornata della Premier League: