Ibrahimovic consiglia Pogba: “Calciatore fantastico, ma ha bisogno di essere guidato. Non avevo mai giocato con lui e…”

Ibrahimovic consiglia Pogba: “Calciatore fantastico, ma ha bisogno di essere guidato. Non avevo mai giocato con lui e…”

Le parole dell’attaccante svedese sull’ex compagno al Manchester United

Intervistato dalla BBC, Zlatan Ibrahimovic ha parlato dell’esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United, e in particolar modo di Paul Pogba.

Il centravanti svedese, che a gennaio potrebbe far ritorno al Milan, ha voluto dare un suggerimento all’ex compagno di squadra: “È un calciatore fantastico, ma forse ha bisogno di essere guidato. Non avevo mai giocato con lui prima e non lo conoscevo come persona. Abbiamo lo stesso agente e quando ho avuto modo di conoscerlo ho trovato una persona fantastica e un calciatore fantastico, ma è un giocatore che ha bisogno di essere guidato. È un ragazzo professionista che lavora su ogni partita e non perde mai un allenamento. Queste sono tutte le cose che le persone non vedono, si viene giudicati solo da ciò che si vede in televisione o dai 90 minuti nello stadio, è lì che devi esibirti”.

Riguardo invece ai momenti vissuti ai Red Devils, si è espresso così: “Sono stato benissimo allo United. Wayne Rooney, Michael Carrick, poi i giovani ragazzi che volevano mostrare al mondo chi sono giocando a calcio e avevano molta fame da mostrare, mi sono divertito perché ho conosciuto tutti, ero un ragazzo maturo con tutti questi ragazzi che non erano maturi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy