Intervistato dalla BBC, Zlatan Ibrahimovic ha parlato dell'esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United, e in particolar modo di Paul Pogba.
altri campionati
Ibrahimovic consiglia Pogba: “Calciatore fantastico, ma ha bisogno di essere guidato. Non avevo mai giocato con lui e…”
Le parole dell'attaccante svedese sull'ex compagno al Manchester United
Il centravanti svedese, che a gennaio potrebbe far ritorno al Milan, ha voluto dare un suggerimento all'ex compagno di squadra: "È un calciatore fantastico, ma forse ha bisogno di essere guidato. Non avevo mai giocato con lui prima e non lo conoscevo come persona. Abbiamo lo stesso agente e quando ho avuto modo di conoscerlo ho trovato una persona fantastica e un calciatore fantastico, ma è un giocatore che ha bisogno di essere guidato. È un ragazzo professionista che lavora su ogni partita e non perde mai un allenamento. Queste sono tutte le cose che le persone non vedono, si viene giudicati solo da ciò che si vede in televisione o dai 90 minuti nello stadio, è lì che devi esibirti".
Riguardo invece ai momenti vissuti ai Red Devils, si è espresso così: "Sono stato benissimo allo United. Wayne Rooney, Michael Carrick, poi i giovani ragazzi che volevano mostrare al mondo chi sono giocando a calcio e avevano molta fame da mostrare, mi sono divertito perché ho conosciuto tutti, ero un ragazzo maturo con tutti questi ragazzi che non erano maturi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA