serie a

Futuro Chelsea: c’è Sarri per il dopo Conte? Il tecnico del Napoli a fine stagione…

Futuro Chelsea: c’è Sarri per il dopo Conte? Il tecnico del Napoli a fine stagione…

Maurizio Sarri sembra avviato verso l'addio al Napoli a fine stagione: è lui il successore di Antonio Conte al Chelsea?

Mediagol97

Maurizio Sarri sembra avviato verso l'addio al Napoli a fine stagione.

La delusione per aver (quasi) perso lo Scudetto, a meno di clamorosi scivoloni della Juventus in questo finale di stagione, avrebbe dato uno stop notevole alle già esigue speranze di mantenere alle pendici del Vesuvio l'ex tecnico dell'Empoli, molto apprezzato all'estero per il lavoro svolto negli ultimi anni col club azzurro.

Dall'Inghilterra arriva stamani la notizia: i tabloid britannici sono sicuri che dopo la finale di FA Cup dovrebbe materializzarsi la tanto conclamata separazione tra il Chelsea ed Antonio Conte. Il club londinese del patron RomanAbramovich punterebbe infatti proprio su Maurizio Sarri – come rivelato dal Mirror – per la successione dell'allenatore ex bianconero. Una scelta che addirittura, potrebbe e dovrebbe portare a una fumata bianca già nelle prossime settimane.

Al momento, però, il trainer della formazione partenopea pensa solo al finale di stagione del suo Napoli, che rappresenta una priorità. Soltanto nel caso in cui il Presidente Aurelio De Laurentiis non lo accontentasse sull'aumento di stipendio (1,4 milioni di euro percepiti a stagione attualmente), sul potenziamento della rosa e sul progetto di crescita della squadra, l'allenatore toscano potrebbe farci molto più di un semplice pensierino.

tutte le notizie di