E' tutto pronto per la sfida che chiuderà la seconda giornata di Premier League. Alle ore 21:00, al Selhurst Park Stadium, il Crystal Palace ospiterà l'Arsenal di Mikel Arteta. Entrambe le compagini scenderanno in campo a caccia del bis dopo le vittorie ottenute lo scorso weekend rispettivamente contro lo Sheffield per 1-0 e contro il Nottingham Forest all'Emirates per 2-1.
PREMIER LEAGUE
Crystal Palace-Arsenal, probabili formazioni: Arteta con Havertz, Edouard dal 1′
Dopo la conquista del Community Shield ed il convincente debutto in Premier, i Gunners vorranno superare i padroni di casa con l'obiettivo di non staccarsi dal Manchester City di Pep Guardiola, che sabato ha battuto in casa il Newcastle per 1-0, e della sorpresa Brighton, con gli uomini di Roberto De Zerbi che hanno rifilato quattro gol sia al Luton Town, sia al Wolverhampton. Gli ultimi due precedenti tra le due compagini risalgono all'anno scorso: ad avere la meglio sia all'andata, sia al ritorno è stato proprio l'Arsenal, battendo il Crystal Palace 2-0 e 4-1.
Al cospetto della squadra allenata da Hodgson, Arteta non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Jurrien Timber, Gabriel Jesus e Mohamed Elneny. Mentre restano da valutare le condizioni di Folarin Balogun e Albert Sambi Lokonga. Il tecnico del Palace, invece, dovrà fare a meno di Matheus Franca, Michael Olise e Will Hughes. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1 e sul 4-3-3.
PROBABILI FORMAZIONI
—CRYSTAL PALCE (4-2-3-1): Johnstone, Ward, Guehi, Andersen, Mitchell; Doucouré, Lerma; Ayew, Eze, Schlupp; Edouard. Allenatore: Hodgson
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Martinelli, Havertz. Allenatore: Arteta.
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE-ARSENAL IN TV
—La sfida Crystal Palace-Arsenal verrà trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Calco. Sarà anche possibile vedere la gara valevole per la seconda giornata del massimo campionato inglese in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite Smart TV o dispositivi mobili (pc, tablet, console, smartphone).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA