altri campionati

Chelsea, parla il padre di Hazard: “Eden non rinnova, aspetta il Real Madrid…”

Chelsea, parla il padre di Hazard: “Eden non rinnova, aspetta il Real Madrid…”

Le parole del padre del fuoriclasse del Chelsea, che di recente ha rifiutato una nuova proposta di rinnovo da parte dei Blues

Mediagol7

Eden Hazard sogna il Real Madrid.

Il giocatore belga, originario di La Louvière, anche in questa stagione ha iniziato con il piede giusto; il classe ’91, difatti, è stato fin qui autore di otto reti in ventisei partite giocate fra campionato e coppe. Nonostante il suo contratto sia in scadenza nel 2020, il futuro di Hazard potrebbe essere lontano dal Chelsea di Antonio Conte.

La volontà dei Blues resta quella di prolungare il contratto del fantasista, che di recente ha rifiutato una nuova proposta di rinnovo da circa 300 mila sterline a settimana. Sì, perché Hazard non ha mai nascosto la sua stima per i Blancos ed il suo desiderio di vestire la maglia del Real; a confermarlo, le parole del padre.

"Eden ha rifiutato un prolungamento del contratto - ha spiegato Thierry Hazard al quotidiano belga "Le Soir" -. Vuole aspettare, nel caso arrivasse, un interessamento del Real Madrid dove si vedrebbe bene. In questo momento non c'è nessun contratto con loro, Eden è solo una delle parti in causa". Non ci sarebbe però soltanto il Real Madrid sulle sue tracce. Nelle ultime settimane, nella corsa al capitano della Nazionale belga si sarebbe inserito anche il Manchester United di José Mourinho, disposto a fare follie per assicurarsi le prestazioni di Hazard.