Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Chelsea, le scuse di Lukaku: “Capisco la vostra rabbia. Lasciamo tutto alle spalle”

foto twitter chelsea

Lukaku, dopo la mancata convocazione di Tuchel in Chelsea-Liverpool, si è scusato pubblicamente per le sue dichiarazioni pro Inter

Mediagol (dr) ⚽️

Romelu Lukaku ha recentemente dichiarato di non essere contento in questa nuova avventura al Chelsea ed ha dedicato parole al miele per la sua ex squadra Inter. Tuchel, il tecnico dei Blues, non ha gradito questa situazione scegliendo di non convocare il centravanti belga in occasione della partita contro il Liverpool.

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di Twitter del Chelsea, sono arrivate le scuse di Lukaku: "Mi dispiace per il momento difficile che ho creato. Voi ragazzi sapete il legame che ho con questo club sin da quando ero un ragazzo. Capisco siate turbati, ovviamente ora sta a me riconquistare la vostra fiducia. Dimostrerò il mio impegno ogni giorni al campo d'allenamento e in partita, cercando di vincere quanti più match possibile. Ho chiesto scusa al mister, ai compagni e alla dirigenza, perché credo non fosse neanche il momento migliore per rilasciare quelle parole. Voglio lasciarmi alle spalle tutto questo e ricominciare a vincere le partite. Ce la metterò tutta per giocare al mio meglio".