Chelsea, l’addio di Conte alla squadra e ai tifosi: “Sono stato molto bene, porterò i Blues sempre con me”

Chelsea, l’addio di Conte alla squadra e ai tifosi: “Sono stato molto bene, porterò i Blues sempre con me”

L’addio al Chelsea dell’esperto allenatore italiano, Antonio Conte, attraverso una commovente lettera rivolta alla squadra e ai tifosi

E’ arrivato il momento: Antonio Conte saluta squadra e tifosi del Chelsea.

L’allenatore italiano, in rottura ormai da mesi con i Blues, ha lasciato in maniera molto pacata la squadra attraverso una lettera, riportata dall’Assoallenatori inglese. Queste le parole del tecnico ex Juventus, che con grande emozione nonostante quanto successo con la società di Abramovich e la sua sostituzione a favore del connazionale Maurizio Sarri, ha speso delle frasi di ringraziamento verso i propri supporters ed ormai ex giocatori: “Voglio dire grazie a tutti i miei amici del Chelsea per il loro duro lavoro e supporto nelle ultime due stagioni, cose grazie a cui siamo riusciti a vincere una Premier League ed una FA Cup. Grazie ai calciatori, che con il loro talento e la loro abnegazione sono stati importanti per i nostri successi, li ringrazio per tutto. E’ stato un piacere lavorare con loro ogni giorno. Grazie al mio staff, che ha sempre lavorato duro, devo dire grazie e ben fatto per la professionalità e la dedizione continua”.

Sono stato molto bene in Inghilterra, a Londra – continua il coach pugliese elogiando coloro che gli sono stati vicino -, e voglio ringraziare i tifosi del Chelsea che sono stati favolosi con me e con la mia famiglia. E’ stato fantastico per me condividere emozioni, passioni ed entusiasmo in queste due indimenticabili stagioni con questi meravigliosi tifosi, che saranno sempre nel mio cuore. Spero che il Chelsea continua ad avere successo, auguro il meglio per la prossima stagione. Ci sono tanti ricordi in questi anni al Chelsea che porterò sempre con me, anche nelle mie prossime sfide”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy