Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Chelsea-Everton, Lampard abbraccia Ancelotti: “Massimo rispetto, è un gentleman. Carlo è riuscito a…”

DERBY, ENGLAND - FEBRUARY 20: Frank Lampard the manager of Derby County looks on during the Sky Bet Championship match between Derby County and Millwall at Pride Park Stadium on February 20, 2019 in Derby, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il tecnico del Chelsea Frank Lampard, all'anti-vigilia del match contro l'Everton, tesse le lodi del suo ex tecnico Carlo Ancelotti

Mediagol22

Frank Lampard tesse le lodi di Carlo Ancelotti.

Qualche anno fa uno portava ancora gli scarpini al chiodo, mentre l'altro sedeva in panchina ad allenarlo. Oggi, invece, entrambi sono allenatori di due grandi squadre inglesi. Domenica, i due si riabbracceranno, seppur da sfidanti, in occasione di Chelsea-Everton, gara valida per la ventinovesima giornata di Premier League.

"Sarà accolto alla grande, ha il rispetto del club e dei tifosi - ha detto Lampard in conferenza stampa - C'è massimo rispetto per quello che ha fatto qui, è un gentleman e un allenatore fantastico. Ho amato lavorare con lui, ha mostrato grandi doti umane e sapeva rapportarsi con i giocatori. È riuscito a tirar fuori il meglio di me come giocatore; tatticamente è preparato, è posato e non è mai sopra le righe o troppo morbido. Mi sono divertito con lui, il primo anno vincemmo FA Cup e Premier League. Ci sentiamo ancora, ho il massimo rispetto per lui".