serie a

Chelsea, Conte avverte Mourinho: “Ha detto parole gravi che non dimenticherò. VAR? In Italia…”

Chelsea, Conte avverte Mourinho: “Ha detto parole gravi che non dimenticherò. VAR? In Italia…”

Il manager dei blues non si è pentito delle parole usate negli ultimi giorni nei riguardi di Mourinho. E sul Var...

Mediagol77

Il duro battibecco con Josè Mourinho non ha per nulla destabilizzato Antonio Conte.

Il tecnico del Chelsea, durante l'odierna conferenza stampa che anticipa il match di EFL Cup contro l'Arsenal, ha ammesso di non essersi pentito per le parole utilizzate contro lo Special One.

"Ho la faccia di uno che si dispiace di ciò che ha detto?. Non mi sembra. Abbiamo detto entrambi delle cose, vedremo come andrà. Il club? Non riguarda il Chelsea, riguarda me e lui, ha detto parole gravi che non dimenticherò. Ora basta".

L'ex Juventus ha anche commentato l'utilizzo del VAR che in Inghilterra ha mosso i suoi primi passi durante la gara di Fa Cup tra Brighton e Crystal Palace.

"In italia è utilizzato fin da inizio stagione. E' una buona opportunità per il calcio italiano, ma ci vorrà del tempo affinché sia utilizzato nel modo giusto. Quando c'è un grosso errore è importante correggerlo. All'inizio non è stato facile accettare questo tipo di soluzione, di fermare il gioco per aspettare questo tipo di soluzione. Penso che potrebbe essere una buon soluzione perché riduce gli errori, specialmente quelli grossi e penso sia corretto che nel calcio ci siano meno errori".