Il suo avvio così buono non deve stupire, ha esperienza avendo già giocato con la Nazionale italiana
serie a
Chelsea, ag. Jorginho: “Il suo avvio così buono non deve stupire, Blues come il Napoli di Sarri…”
L'intervista al procuratore di Jorginho, Joao Santos, in merito all'avvio del proprio assistito con la maglia dei Blues e non solo
Queste le dichiarazioni di Joao Santos, agente che cura gli interessi di Jorginho, rilasciate nel corso del Live Show di RMC Sport. Di seguito le parole del procuratore brasiliano in merito all'ottimo avvio del centrocampista italiano ex Napoli con la maglia del Chelsea e sul momento vissuto dalla formazione allenata da Maurizio Sarri in queste prime uscite stagionali nel torneo di Premier League.
"Il Chelsea è una grande squadra con giocatori di livello assoluto come Hazard e Morata. Quest'anno il City di Guardiola è molto avanti, è difficile affrontarli ma il Chelsea ha tutte le possibilità di tornare in Champions League: la palla già gira, fra uno o due mesi la squadra comincerà a giocare come il Napoli di Sarri".
Sarri sta aiutando Jorginho ad ambientarsi?
"Il mister gli sta dando una mano. In Inghilterra è molto difficile ambientarsi, non ci vogliono settimane ma addirittura mesi. Jorginho piano piano si sta adattando e si vedono già i risultati. Spero possa crescere di partita in partita, lui ha tanti margini di miglioramento".
Hamsik è l'uomo giusto per sostituire Jorginho a Napoli?
"In quel ruolo ci ha già giocato con Sarri, è intelligente e lo può fare, certo Jorginho è un giocatore totalmente diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA