Non si spengono i riflettori sul futuro del Manchester City, in vendita e in cerca da mesi di un nuovo proprietario. I Glazers, proprietari del club, non hanno ancora ultimato la cessione del pacchetto azionario alimentando il clima di "incertezza" che aleggia tra i tifosi e in tutto l'ambiente ormai da tempo. Una situazione commentata anche da Patrice Evra, intervenuto sulle colonne del "Times".
altri campionati
Cessione Manchester United, Evra: “Un circo, bisogna trovare una soluzione”
"Abbiamo parlato di questo accordo per quanti mesi? Da novembre. Penso che sia importante per i tifosi, per i giocatori e ovviamente per Erik ten Hag (che si chiuda il discorso cessione ndr). Non sappiamo chi sarà il nuovo proprietario. Siamo già lontanissimi dal Manchester City. La domanda è: possiamo fermare questo circo, trovare una soluzione e far arrivare il nuovo proprietario il prima possibile?".
"Dobbiamo trovarlo ora - ha proseguito - prima dell'inizio della stagione. Quando la stagione inizierà, sarà troppo tardi. Sappiamo quali giocatori arriveranno? Sappiamo quali giocatori se ne andranno? Questo è ingiusto nei confronti di Erik ten Hag. Porta energia negativa intorno al club. Stiamo parlando sempre delle stesse cose: dobbiamo porre fine a tutto questo se vogliamo che lo United torni al suo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA