- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
altri campionati
Si chiude con una sconfitta il pre-campionato del Manchester United: i ragazzi di José Mourinho, infatti, si arrendono al gol di Javier Martinez che consegna la vittoria al Bayern Monaco.
(Calciomercato Manchester United, c’è l’accordo con Yerry Mina: ora si cerca quello col Barcellona…)
Ennesimo stop per i Red Devils in questa fase di preparazione al prossimo torneo britannico, ormai agli sgoccioli visto l'esordio in Premier League contro il Leicester, in programma venerdì alle ore 21:00. In questi ultimi giorni di mercato, il manager portoghese si attende i colpi finali per rinforzare una rosa che, al momento, non lo convince del tutto: "I club che competono con noi sono davvero forti. Chelsea, Tottenham e Manchester City hanno grandi squadre perché stanno investendo in maniera massiccia. Senza contare il Liverpool che sta comprando tutto e tutti. Se non miglioriamo la nostra squadra, prevedo una stagione difficilissima per noi. Il mio Ceo sa benissimo chi e cosa voglio da un bel po' di tempo, quindi mi aspetto che accadrà qualcosa nei prossimi giorni".
L'allenatore portoghese ex Inter e Real Madrid si è poi soffermato anche sulla gara persa contro il club bavarese, elogiando i tanti giovani scesi in campo durante la sfida: "Finalmente è finita questa fase, un pre-campionato lungo e pieno di amichevoli. I miei ragazzi hanno fatto un’esperienza fantastica, giocando contro campioni del calibro di Lewandowski, Robben e Goretzka. Sono stati bravissimi perché abbiamo giocato contro la loro squadra migliore, a parte Tolisso. Adesso dobbiamo organizzare la settimana in modo da arrivare freschi per venerdì, dal momento che inizia la Premier League con lo scontro con il Leicester. Giocheremo con i giocatori che avremo a disposizione, non c'è tempo per piangersi addosso, dovremo andare con la squadra migliore possibile e con una grande mentalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA