- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 24: Kalvin Phillips of Manchester City looks on during the friendly match between FC Barcelona and Manchester City at Camp Nou on August 24, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il Manchester City si sta muovendo molto nel mercato invernale. I Citizens hanno ufficializzato l'arrivo del talento argentino Claudio Echeverri, anche se il 17enne (che ha firmato un contratto fino al 2028) resterà in prestito al River Plate per tutto il 2024. In tema di partenze, invece, mancano solo gli ultimi dettagli per il passaggio di Kalvin Phillips (28 anni) al West Ham: il centrocampista è arrivato a Londra per sottoporsi alle visite mediche con gli Hammers, che hanno battuto la concorrenza di Newcastle, Crystal Palace, Juventus, Barcellona e PSG. L'ex giocatore del Leeds si trasferisce in prestito con opzione di riscatto.
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida degli ottavi di FA Cup contro il Tottenham, Pep Guardiola ha confermato che l'annuncio è imminente: "Non è ancora chiusa: ha viaggiato ieri per sostenere le visite mediche ma il trasferimento non è ancora del tutto completato. Andrà in prestito per sei mesi e spero che giochi i minuti che merita e che io non potrei dargli. L'ho detto tante volte, è un essere umano e un calciatore eccezionale, altrimenti non farebbe parte della Nazionale. Spero che possa dimostrare quello che vale veramente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA