Calciomercato Juventus, Golovin si allontana: il russo è sempre più vicino al Chelsea

Calciomercato Juventus, Golovin si allontana: il russo è sempre più vicino al Chelsea

Chelsea in prima linea per Aleksandr Golovin, superata la concorrenza della Juventus e delle altre pretendenti: complice l’ottimo rapporto tra Roman Abramovich e il CSKA Mosca…

La notizia di qualche settimana fa legata al forte inserimento del Chelsea, ispirato dal patron Roman Abramovich in prima persona, nell’affare per Aleksandr Golovin, trova riscontri abbastanza tangibili anche adesso.

Secondo quanto riportato in mattinata da Tuttomercatoweb, infatti, il centrocampista russo potrebbe rappresentare uno dei primi colpi in entrata della squadra che sarà del probabile neo tecnico Maurizio Sarri. Il legame tra Roman Abramovich ed il club sovietico che detiene il cartellino del giocatore (il CSKA Mosca) è solido e datato: dai tempi in cui l’attuale patron dei blues era il principale sponsor della società moscovita, con cui peraltro vanta business ancora in corso. Anche per questo motivo i londinesi non hanno possibilità di arrivare secondi nella trattativa, anche al netto di rilanci e giochi all’asta che ovviamente non mancheranno con la Juventus.

Se non per una rinuncia ponderata da parte del Chelsea, le altre pretendenti dovranno farsene una ragione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy