Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Burnley-Manchester United, probabili formazioni: quante assenze per ten Hag

Siviglia
La sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Premier League è in programma alle ore 21:00 al "Turf Moor".
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera al "Turf Moor". Alle ore 21:00, il Manchester United farà visita al Burnley in occasione del match valevole per la sesta giornata del campionato di Premier League. I Red Devils, dunque, torneranno in campo tre giorni dopo la sconfitta rimediata in Champions League contro il Bayern Monaco.

Non un momento particolarmente brillante per la squadra di Ten Hag, che fin qui ha collezionato appena sei punti. Frutto di due vittorie e tre sconfitte. Sei i gol siglati in cinque giornate, dieci le reti subite. Tuttavia, i precedenti sorridono proprio allo United. Gli ospiti, infatti - che si trovano attualmente al tredicesimo posto - non perdono contro il Burnley da cinque partite consecutive, ottenendo quattro vittorie ed un pareggio. I padroni di casa, d'altra parte, sono alla ricerca del primo successo stagionale. Un avvio tutt'altro che positivo, con il Burnley che ha conquistato soltanto un punto, grazie al pareggio ottenuto lunedì 18 settembre contro il Nottingham Forest, preceduto dalle sconfitte contro Manchester City, Aston Villa e Tottenham. Quattro le reti messe a segno, dodici i gol incassati.

Burnley-Manchester United, probabili formazioni: quante assenze per ten Hag- immagine 2

Al cospetto della compagine allenata da Kompany, Ten Hag non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Sono diversi i calciatori che salteranno la gara contro il Burnley. Oltre a Antony, il tecnico del Manchester United dovrà fare a meno di Kobbie Mainoo, Amad Diallo, Tyrell Malacia, Jadon Sancho, Aaron Wan-Bissaka, Luke Shaw e Tom Heaton. E restano da valutare anche le condizioni di Mason Mount, Sofyan Amrabat, Harry Maguire e Raphael Varane. Kompany, invece, dovrà rinunciare, oltre allo squalificato Lyle Foster, anche agli indisponibili Darko Churlinov, Hjalmar Ekdal e Michael Obafemi. In dubbio Vitinho.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-4-2 e sul 4-3-3. Fiducia all'ex Inter André Onana, reduce da un avvio di campionato complicato, protagonista di una papera anche in Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

BURNLEY (4-2-3-1): Trafford; Roberts, Al-Dakhil, Beyer, Taylor; Brownhill, Cullen; Zaroury, Amdouni, Koleosho; Berge. Allenatore: Kompany.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Onana, Dalot, Lindelöf, Martinez, Reguilon; Casemiro, Eriksen, Pellistri; Bruno Fernandes, Hojlund, Rashford. Allenatore: Ten Hag.

LA CLASSIFICA

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

—  

La sfida Burnley-Manchester United sarà trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Action. Sarà anche possibile vedere la gara in diretta streaming su Now TV e tramite Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite Smart TV o dispositivi mobili (pc, tablet, console, smartphone).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.