Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Burnley-Arsenal, le probabili formazioni: Kompany sfida Arteta. C’è Martinelli

Burnley Arsenal
La preview e le probabili formazioni del match tra Burnley e Arsenal, valido per la venticinquesima giornata della Premier League.
⚽️

E' tutto pronto per Burnley-Arsenal, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Premier League! La sfida tra la compagine di Arteta e quella di Kompany è in programma alle ore 16:00 allo stadio Turf Moor. Da una parte il fanalino di coda - insieme allo Sheffield - del campionato, a quota 13 punti e con un distacco di sette lunghezze dalla zona salvezza. Dall'altro, il club terzo in classifica, a meno due dalla capolista Liverpool e reduce da quattro successi consecutivi. L'ultimo, in casa del West Ham per zero a sei.

Burnley-Arsenal, le probabili formazioni: Kompany sfida Arteta. C’è Martinelli- immagine 2

PROBABILI FORMAZIONI

—  

BURNLEY (4-4-2): Trafford; Assignon, O’Shea, Esteve, Delcroix; Odobert, Berge, Brownhill, Bruun Larsen; Amdouni, Datro Fofana.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Trossard, Martinelli.

DOVE VEDERE IL MATCH

Nottingham Arsenal
—  

Burnley-Arsenal è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.