Parola a James Milner. Il nuovo giocatore duttile del Brighton - ai microfoni di The Athletic - ha raccontato le sue impressioni su Roberto De Zerbi, suo nuovo tecnico dopo la lunga esperienza al Liverpool con Jurgen Klopp. Di seguito, le sue parole sull’ex Palermo:
PREMIER LEAGUE
Brighton, Milner su De Zerbi: “Sono in questo club per lui. Similitudini con Klopp…”
"Mi sto davvero divertendo con De Zerbi. È ovviamente un top manager, il modo in cui svolge il suo lavoro, il livello dei dettagli, la personalità che mostra, la fame, il desiderio, quanto è coinvolto con i giocatori è fantastico da vedere"
"Sono stato fortunato a lavorare con alcuni allenatori straordinari nella mia carriera, alcuni anche meno bravi. Lavorare con Jurgen, che è uno dei migliori, per il tempo che ho trascorso a Liverpool... Questo è ciò che mi ha entusiasmato e convinto anche nel venire qui: lavorare con questo manager. (De Zerbi ndr) È già un top manager e migliorerà solo. Voglio continuare ad imparare, continuare a diventare un giocatore migliore ed espandere la mia conoscenza ed esperienza il più possibile".
"Il fatto che io sia venuto qui è dipeso anche dalla possibilità di lavorare sotto un manager del genere. Devo dire che questa è stata una grande cosa che mi ha attirato. Similitudini tra Klopp e De Zerbi? La loro intensità e il desiderio di vincere è grande. Vedere il proprio allenatore che corre e salta sulla linea laterale e che vuole essere lì in campo con te. È una cosa importante quando vedi il tuo manager mostrare quel tipo di emozione e quella voglia di vincere. Vuole essere là fuori con te e sente così da vicino il calcio. È bello sapere che sono lì con te. Questa è una cosa che gli accomuna".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA