E' tutto pronto per la sfida tra Brighton e Chelsea, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Premier League. Il match si disputerà questa sera alle ore 20:45 al Falmer Stadium. La squadra di Roberto De Zerbi, posizionata al decimo posto in classifica, non ha più obiettivi per quella che è la stagione e punta a chiudere al meglio, dopo le imprese dello scorso anno. D'altro canto, c'è il club di Mauricio Pochettino, settimo e desideroso di qualificarsi per le prossime competizioni europee. Al momento sarebbe Conference League e dopo tre successi consecutivi il quinto posto occupato dal Tottenham dista sei lunghezze.
LA PREVIEW
Brighton-Chelsea, le probabili formazioni: De Zerbi sfida Pochettino, c’è Palmer
PROBABILI FORMAZIONI
—BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Dunk, Webster, Igor; Gilmour, Gross; Adingra, Buonanotte, Ansu Fati; Welbeck.
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Gallagher; Sterling, Palmer, Mudryk; Nicolas Jackson.
DOVE VEDERE IL MATCH
Il match Brighton-Chelsea è in programma mercoledì alle 20:45. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA