Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Brentford-Liverpool, Klopp: “Non sono contento. Amrabat? Il calcio non è Monopoly”

livepool
Il tecnico del Liverpool è deluso dopo il 3-1 incassato in casa del Brentford

Mediagol ⚽️

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al seguito della sconfitta per 3-1 contro il Brentford in Premier League:

"Avremmo dovuto essere in vantaggio per 2-0 ma non abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Poi siamo andati sotto 1-0. Sul gol non eravamo lì dietro la linea. Questo è un punto enorme per la critica. Abbiamo avuto momenti nel secondo tempo e sapevamo di averne bisogno ancora e ancora. Eravamo davvero in un buon momento, ma poi non siamo riusciti a farcela. Non sono contento di come abbiamo difeso sui calci piazzati. Non ci siamo comportati alla perfezione, ma il Brentford in questi momenti forza le regole. Abbiamo detto che non volevamo rischiare con il tendine del ginocchio dopo il trattamento. Virgil ha detto che stava bene, ma abbiamo sentito lo staff medico".

Sul possibile acquisto di Amrabat della Fiorentina - "Abbiamo appena ingaggiato un giocatore eccezionale come Gakpo e voi pensate già al prossimo acquisto, come se non avessimo una squadra. Questo non lo capisco, il calcio non è Monopoly. Bisogna lavorare con i ragazzi che si hanno in rosa”.

tutte le notizie di