E' tutto pronto per la sfida tra Bournemouth e Manchester United, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Premier League, in programma oggi alle ore 18:30 al Vitality Stadium.
LA PREVIEW
Bournemouth-Manchester United, probabili formazioni: Hojlund sfida Solanke. Ok Dalot
La squadra di Iraola, piazzata al dodicesimo posto a quota 41 punti, dopo tre vittorie consecutive nell'ultimo ha ceduto il passo al Luton Town, uscito vincitore dal confronto per 2-1. Nonostante ciò, la zona rossa dista ben sedici lunghezze e di conseguenza, per questo finale di stagione, si prospetta una salvezza tranquilla.
D'altro canto, c'è la banda ten Hag. Grande delusione di questa stagione, al netto di una continuità di risultati mai trovata del tutto. Infatti, il sesto posto in classifica fotografa alla perfezione quanto detto, con l'obiettivo Champions League distante undici punti (occupato dal Tottenham a quota 60). I 49 punti non soddisfano la società Red Evils, che con ogni probabilità al termine della stagione cambierà guida tecnica. L'allenatore olandese si gioca tutto in questo rush finale, compreso la FA Cup.
PROBABILI FORMAZIONI
—BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Mepham, Zabarnyi, Kelly; Cook, Christie; Semenyo, Billing, Kluivert; Solanke.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Maguire, Kambwala, Dalot; McTominay, Mainoo; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund.
DOVE VEDERE IL MATCH
La sfida tra Bournemouth e Manchester United è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA