E' tutto pronto per il big-match in programma questo pomeriggio all'Emirates. Alle ore 17:30 l'Arsenal - nettamente favorita sui principali siti di scommesse - ospiterà il Manchester United in occasione della sfida valevole per la quarta giornata di Premier League, l'ultima prima della pausa nazionali.
PREMIER LEAGUE
Arsenal-Manchester United, probabili formazioni: ten Hag con Rashford, Nketiah dal 1′
Un avvio di stagione piuttosto positivo per i padroni di casa, nonostante i Gunners siano reduci dal pareggio per 2-2 ottenuto lo scorso weekend contro il Fulham in superiorirà numerica. Sette i punti conquistati fin qui, grazie ai successi contro Nottingham Forest (2-1) e Crystal Palace (1-0). Tre i gol siglati, due le reti subite. Inoltre, l'Arsenal ha già vinto nel mese di agosto la Community Shield ai danni del Manchester City.
I Red Devils, dall'altra parte, si sono resi protagonisti di una rimonta rocambolesca proprio contro il Nottingham Forest: dallo 0-2 rimediato in quindici minuti al 3-2 finale grazie alle reti decisive messe a segno da Eriksen, Casemiro e Bruno Fernandes. Non un inizio particolarmente brillante per il Manchester United che ha battuto in casa anche il Wolverhampton, ma soffrendo. Due successi intervallati dalla sconfitta (meritata) in trasferta contro il Tottenham per 2-0. Un punto in meno rispetto agli avversari in classifica (6). Quattro le reti messe a segno, altrettanto quelle incassate.
Al cospetto della squadra allenata da Mikel Arteta, Erik ten Hag non potrà contare sull'intero organico a disposizone. Salteranno il match, infatti, Kobbie Mainoo, Amad Diallo, Tyrell Malacia, Mason Mount, Luke Shaw, Raphael Varane e Tom Heaton. Il tecnico dell'Arsenal, invece, dovrà fare a meno di Jurrien Timber, Thomas Partey e Mohamed Elneny. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-3-3.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz/Vieira; Saka, Nketiah, Martinelli. Allenaore: Arteta.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Martinez, Dalot/Reguilón; Fernandes, Casemiro, Eriksen; Antony, Holjund, Rashford. Allenatore: ten Hag.
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
DOVE VEDERE ARSENAL-MANCHESTER UNITED IN TV
—In Italia la gara Arsenal-Manchester United sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti di tutte le sfide di Premier League. Il canale assegnato alla supersfida è il numero 205, attiva anche la diretta streaming su Sky Go e su Now.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA