Quarta giornata di Ligue 1, il Troyes è a caccia ancora dei primi punti in stagione dopo le tre sconfitte collezionate contro Montpellier, Tolosa e Lione. La compagine della galassia City Football Group affronta in casa domenica 28 agosto l'Angers alle 20:45.
ligue 1
Troyes-Angers, probabili formazioni: la compagine City Group a caccia dei tre punti
Ultime due sconfitte pesanti per i biancoblu, in cui hanno incassato ben sette reti. Il tecnico Irles dovrà fare a meno degli infortunati Azamoum, Bruus e Conte, per il resto dovrebbe essere confermato come modulo iniziale coperto 5-4-1 utilizzato finora. Sconto importante quello di domenica che andrà in scena allo "Stade de Auble": l'Angers ha raccolto solamente due pareggi in questo inizio di campionato, gara quindi che si preannuncia già quasi fondamentale per entrambe le squadre in ottica salvezza. Tra i più in forma la mezzala e numero 10 Tardieu, autore già di due reti nelle prime tre, a guidare la difesa ci sarò l'esperto ex Milan Adil Rami.
Baticle, tecnico degli ospiti, avrà invece diverse defezioni negli undici da mandare in campo. Oltre gli squlificati Bentaleb e Sebanovic, non dovrebbero essere del match anche gli infortunati Alioui, Khalla, Khaled e Sima. Bianconeri in campo con un più offensivo 4-2-3-1 per provare a strappare la prima vittoria a una diretta concorrente.
Di seguito le probabili formazioni:
TROYES (5-4-1) Gallon; Balde, Palmer-Brown, Rami, Salmier, Larouci; Odobert, Kouame, Tardieu, Balde M; Ugbo. All: Irles
ANGERS (4-2-3-1) Bernardoni; Bamba, Hountondji, Blazic, Doumbia; Mendy, Capelle; Thioub, Ounahi, Hunou; Diony. All: Baticle
© RIPRODUZIONE RISERVATA