Allo Stade Municipal alle 20.45 va in scena il posticipo della ventiquattresima giornata della Ligue 1 tra il Tolosa ed il Marsiglia. Una delle due formazioni all'apparenza nutre maggiori ambizioni rispetto all'altra.
ligue 1
Tolosa-Marsiglia, le probabili formazioni: Tudor schiera il tandem Payet e Sanchez
Il Tolosa sembrerebbe non avere più altro da chiedere al campionato, con trentadue punti che consento ai "viola" di essere a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione ma allo stesso tempo rendono difficile ipotizzare una corsa alle prossime competizioni europee. Buon periodo di forma per la compagine di Montanier che ha vinto tre delle ultime quattro partite, uscendo sconfitta di misura solamente contro i colossi del Paris Saint-Germain. Tra gli indisponibili figurano Vincent Sierro e Rhys Healey.
LEGGI ANCHE
Il Marsiglia ha sperato nello scivolone della capolista Paris Saint-Germain contro il Lilla ma Messi e compagni sono riusciti a ribaltare il risultato nel finale conquistando tre punti preziosi per la fuga. Per tenere il passo non solo dei parigini ma anche delle altre concorrenti per un posto nella prossima Champions League come il Monaco, il Marsiglia necessita di tre punti contro una formazione sulla carta abbordabile. Amine Harit e Samuel Gigot sono gli unici indisponibili del tecnico ex Verona, Igor Tudor. In avanti spazio alla coppia ex Premier League formata da Payet ed Alexis Sanchez.
Queste le probabili formazioni del match in programma allo Stade Municipal alle 20.45:
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Kamanzi, Nicolaisen, Rouault, Desler; Chaibi, Spierings, Van den Boomen; Ratao, Dallinga, Aboukhlal
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Balerdi, Bailly, Kolasinac; Under, Rongier, Veretout, Clauss; Guendouzi, Payet; Sanchez.
DOVE VEDERLA: La gara non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming in Italia.
Questa la classifica aggiornata della Ligue 1:
© RIPRODUZIONE RISERVATA