Tolosa e Lione si sfidano in un match intrigante per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Venerdì 15 marzo alle ore 21:00 allo "Stadium Municipal" sarà il momento di un confronto che promette spettacolo e punti pesanti per la classifica. Entrambe le squadre si presentano all'incontro in un ottimo stato di forma. Il Tolosa, reduce da tre vittorie consecutive, ha inanellato una serie di prestazioni convincenti e si è issato a metà classifica. Il Lione, invece, dopo un avvio di stagione in salita, ha trovato continuità e ora insegue un posto in Europa. Le motivazioni non mancano quindi da entrambe le parti. Il Tolosa vuole consolidare la sua posizione nella parte sinistra della classifica, mentre il Lione cerca di accorciare il distacco dalle zone nobili. Il pronostico è incerto. Il Tolosa, in virtù del fattore campo, potrebbe avere un leggero vantaggio, ma il Lione ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Ci si attende una partita equilibrata e combattuta, con possibili sorprese.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LA PREVIEW
Tolosa-Lione, le probabili formazioni: Sage punta su Matic e Tolisso. Ok Dallinga
La preview e le probabili formazioni del match tra Tolosa e Olympique Lione, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Ligue 1.
PROBABILI FORMAZIONI
—Tolosa (3-4-2-1): Restes; Keben, Costa, Nicolaisen; Kamanzi, Sierro, Spierings, Suazo; Donnum, Gboho; Dallinga. All. Novell.
Lione (4-3-3): Lopes; Mata, O’Brien, Caleta-Car, Tagliafico; Caqueret, Matic, Tolisso; Nuamah, Orban, Benrahma. All. Sage.
DOVE VEDERE IL MATCH
Tolosa – Lione sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA